L'inizio
Era il 2002 quando Michela Guglielmi, attuale Co-titolare e Art Director di LGG Comunicazione apriva la porta dello studio per la prima volta. Diplomata con lode in Visual Communication all’Istituto Design Palladio di Verona ha fortemente voluto, sin da subito, mettere a disposizione delle aziende la sua passione e le sue competenze in materia di comunicazione avvalendosi della collaborazione, nel corso degli anni, di graphic designers e, successivamente, di web designers e web marketing specialists.
Nel 2011 entra in Società Vivian Borsato, uomo di marketing sin dagli inizi della sua carriera professionale e attualmente Co-titolare con incarico di direzione strategica dell’agenzia nonché web marketing consultant  per le aziende clienti.
Le Skills
Visual communication e graphic design sono state le fondamenta e il core business di LGG Comunicazione  per molti anni fino a quando, nel 2013, l’agenzia incrementa i servizi offerti comunicando il valore delle aziende anche tramite web:
- Web Design
- Web Development
- Web marketing Strategies (lead generation, remarketing, demo Seo. keywords analysis, landing pages development, social media management, analisi di mercato web)
Le strategie sono mirate e focalizzate al raggiungimento di obiettivi prefissati con il cliente. Ogni obiettivo e ogni necessità richiedono una strategia diversa; la individuiamo, la realizziamo e ne misuriamo i risultati.
Dicono di noi
I nostri clienti sono il nostro miglior veicolo pubblicitario, le loro testimonianze sono il miglior compenso dopo aver portato a termine un progetto. Condivisione delle strategie, report periodici, tempestività d’intervento e risultati sono le caratteristiche maggiormente apprezzate dai clienti.
Awards
LGG Comunicazione vanta due premi: primo premio per il miglior packaging limited edition e secondo premio (ex aequo) assoluto per il miglior pakaging al prestigioso concorso Mediastars nel 2012.
Dove Siamo
LGG Comunicazione ha sede a Schio (VI) cittadina famosa per l’architettura industriale dei lanifici (Lanerossi su tutti) che da fine ‘800 a metà ‘900 l’hanno resa famosa come la “Manchester d’Italiaâ€.
Da Schio a Bergamo, Milano, Cesena, Russia, Francia; queste sono alcune delle zone di provenienza dei clienti dell’agenzia che, pur risiedendo in una cittadina di provincia, dialoga e lavora, senza problemi, con realtà anche estere.