Ora che hai capito come il mobile può aiutare la tua azienda e da quali basi partire, si fa largo uno dei problemi più annosi per qualsiasi impresa che intende affrontare la trasformazione digitale: a quale agenzia rivolgersi? Non è semplice trovare l’interlocutore giusto, un partner che nutra un vero interesse verso la tua azienda e che sia in grado di rendere il processo di transizione verso il mobile un successo.
Come arrivare all’agenzia giusta, dunque? Un tempo gli strumenti per farlo comportavano un enorme dispendio di risorse e tempo: c’era chi prendeva in mano le pagine gialle e, una per una, chiamava le agenzie di comunicazione, per poi scoprire che non tutte le società sono in grado di far fronte alle stesse richieste. C’era chi, invece, si fidava dell’agenzia della porta accanto, o del consiglio dell’amico/parente/collega, con il rischio di scoprire in corsa che fidarsi è bene, ma non sempre rappresenta la strada più semplice.
Oggi, fortunatamente, le cose sono più semplici. Grazie alle possibilità aperte dal web è possibile risparmiare tempo e trovare informazioni sulle tue agenzie potenziali direttamente a portata di click: su Polipy potrai navigare tra più di 4.500 aziende che offrono servizi in ambito digitale, tra le quali quasi mille si occupano di realizzazione di App, quasi 200 sono specializzate nella Mobile UX e Design e circa 100 si occupano specificatamente di pubblicità mobile.
All’interno del marketplace potrai navigare questi potenziali fornitori all’interno di una mappa interattiva per scoprire quelli che fanno più al caso tuo, per poi richiedere la formulazione di preventivi per progetti specifici, con il vantaggio di poter confrontare le offerte in un unico luogo accessibile da qualsiasi dispositivo.